SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere nazionale e hanno un costo di EUR 10,00. Per importi superiori ad EUR 150,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni CLUB DELLA MODA S.A.S. sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l'autorizzazione al reso, siete pregati di contattarci telefonicamente allo 055.2478630, orario dalle 9.00 alle 13.00 dal Lunedì al venerdìoppure tramite email all'indirizzo info@clubdellamoda.it

La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini CLUB DELLA MODA S.A.S. e i capi saranno verificati.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l'importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell'acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine.

CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.

CLUB DELLA MODA S.A.S. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.